La spiaggia riservata agli amici a 4 zampe! Relax e divertimento per padroni e cani tra la sabbia e il mare di Jesolo!

Previous
Next

Benvenuti alla Bau! Una spiaggia dedicata ai vostri animali d’affezione, perfettamente attrezzata e dotata di specchio acqueo sorvegliato per il bagnetto in compagnia dei nostri piccoli e grandi amici a 4 zampe. Nel cuore di Jesolo una spiaggia sicura, rilassante e piena di vita!

Servizi di Bau Bau Beach

Posti spiaggia dedicati

Diverse tipologie di postazione per soddisfare al meglio ogni vostra esigenza. Relax area, vip area, zone recintate. Scegli il tuo concetto di spiaggia!

Specchio acqueo

Una porzione d’arenile per fare il bagnetto tutti insieme, sotto l’attenta guida del nostro staff: la Bau è anche questo.

Agility Area

Zona di sgambamento e gioco a pochi metri dal tuo ombrellone e attigua alle docente per il risciacquo: via al divertimento!

Dog trainer

Anni di esperienza per creare un modello di comfort e sicurezza per tutti. La sorveglianza dello specchio d’acqueo è da sempre un nostro fiore all’occhiello. Se poi ti serve anche il giubottino di salvataggio per il fido qui c’è…..!

Docce per cani

Area docce per cani dove è possibile dare una bella rinfrescata e pulita dopo una splendida giornata di divertimento e attività motorie!

Area recintata

Anche i padroni potranno beneficiare del relax di Bau Bau Beach grazie alle aree recintate, grazie alle quali il vostro cane potrà restare in sicurezza e i padroni potranno rilassarsi senza pensieri.

Dov'è Bau Bau Beach

Segui Bau Bau Beach su Instagram!

Alcune recensioni di Bau Bau Beach

Mary Mazzocco
Mary Mazzocco
Read More
Bel posto per portare i nostri cani. Liberi senza guinzaglio e possiamo fare finalmente un bel bagno insieme. Spiaggia grande e pulita, ben organizzata e delimitata dai due moli ai lati. C'è sempre gente che passeggia sulla riva ma sapendo che è una spiaggia per cani accettano di passare davanti, muti 🤣🤣🤣👍🏻👍🏻👍🏻
MVB
MVB
Read More
Personale gentilissimo, tutto pulito, lettini distanziati perfettamente per ogni trottolo e soprattutto proprietari responsabili. Ci siamo trovate benissimo e torneremo senz'altro! Bravi! Bravi! Bravi! Spero vi diano altri pezzi di spiaggia in gestione. 4,5km di spiaggia con un unico pezzo da godersi il sole e l'acqua con i pelosi risulta poco...
Sara Tarantini
Sara Tarantini
Read More
Spiaggia ben organizzata, i recinti sono spaziosi e i nostri amici pelosi possono fare il bagno in mare nel loro specchio d’acqua riservato
Frankino 36
Frankino 36
Read More
Spiaggia molto attrezzata per i nostri amici a quattro zampe. Dall'area per farli muovere tra i vari ostacoli, agli ombrelloni recintati per godere la spiaggia in sicurezza. Comodo l'adiacente parcheggio a pagamento. Per notizia c'è anche un parcheggio gratuito per moto. Consigliato.
Marianna Menin
Marianna Menin
Read More
Bella spiaggia molto attrezzata.Un ampio parcheggio a 500 metri. Consiglio di prenotare giorni prima il posto . È gestito da ragazzi e ragazze ,è un posto ben curato e attento alle esigenze del cliente. Un bagnino sosta a ridosso della spiaggia e non è mai assente.
Elisa Venier
Elisa Venier
Read More
Ottima spiaggia per cani, ha prezzi nella norma e diversi servizi. La spiaggia è pulita e ben tenuta ed è presente anche un bar nelle vicinanze per snack o pasti veloci. Ricordo che bisogna avere con sé il libretto sanitario del cane!
Federico Guglielmi
Federico Guglielmi
Read More
Spiaggia ordinatissima e pulita spaziosa personale sentile organizzato . Speciale per i nostri 4 zampe con molti servizi ciotole area agility e personale dog trailer consigliatissima
Susanna Breda
Susanna Breda
Read More
Una spiaggia super attrezzata ..pet i nostri amici a 4 zampe in un luogo stupendo. Ampi spazi....quiete...relax anche oer le persone